News

Save The Date: la prima sfilata di Eleonora Azzolina e le sue “I’m a Glamour Tee”

Quando Eleonora Azzolina mi ha contattata per parlarmi delle sue t-shirt, non avrei mai immaginato che a distanza di qualche settimana avrebbe annunciato la sua prima sfilata presso il Just Cavally Hollywood e che testimonial delle sue “I’m a Glamour Tee” sarebbe stata la giovane attrice Michela Quattrociocche, nota principalmente per i ruoli da protagonista nei film di Federico Moccia.

Il concetto delle “‘m a Glamour Tee” di Eleonora Azzolina è molto semplice: ricreare con stoffa e creatività le cult bag più celebri della storia e cucirle sulle t-shirt trasformandole in vere e proprie borse in cui è possibile inserire cellulare, iPod o ciò che si preferisce, regalando l’illusione di possedere una borsa di culto. Non solo un’illusione di stoffa ma un accessorio utile; certo non avrete una vera Chanel 2.55 o una Balecianga in spalla, ma se volete ironizzare su uno dei feticci più amati questo è uno dei modi. “Le T-shirt “I’m a glamour tee” – spiega Eleonora – nascono dall’idea di poter indossare seppur illusoriamente i must più desiderati; sono delle vere e proprie magliette accessorio. Le it  rappresentate, come per esempio le borse non sono solo applicate sulla maglietta ma anche integrate formando una tasca capiente, proprio come se steste indossando una vera e propria borsa! Le T-shirt sono personalizzabili, si può scegliere la it bag, la scarpa più glamour del momento,l’accessorio preferito e nei colori preferiti”.


Per chi volesse assistere alla prima sfilata di Eleonora, organizzata da “Progetto Backstage”, l’appuntamento è per il 27 maggio ore 21.00 al JUST CAVALLI HOLLYWOOD. Come guest star dell’evento sarà presente la giovane attrice italiana Martina Pinto, protagonista, insieme a Michela Quattrociocche, del film “Una canzone per te” e anche lei testimonial del marchio. Alla sfilata sarà presentata una mini prewiev della nuova linea, femminile e maschile, ispirata a Balmain e McQueen, che giocherà con i must have rivisitandoli in chiave assolutamente ironica.

Commenta usando il tuo profilo Facebook

Potrebbe interessarti