Era il 1947 quando Miss Dior, la fragranza della maison francese nel celebre flacone caratterizzato dall’elegante motivo pied-de-poule, vide la luce e ancora oggi, a distanza di oltre sessantanni, è capace di rappresentare l’essenza della donna elegante, frizzante, briosa e raffinata, complici gelsomino, arancia sanguigna, neroli, rosa turca, gardenia, patchouli, ylang-ylang e l’immancabile nota cipriata che compongono il cuore di Miss Dior Chérie Eau de Toilette che segue ai precedenti Eau de Parfum e Eau.
Anche per il lancio di questo nuovo profumo la maison si affida alla regista Sofia Coppola, che conferma come protagonista la splendida Maryna Linchuk che, accompagnata dalle note di “Moi, Je Joue” cantata da Brigitte Bardot, percorre le strade parigine inseguendo l’inconfondibile nastro rosa, che sembra tracciare il percorso del suo viaggio. A supportare questa nuova campagna un video realizzato utilizzando la tecnica della realtà aumentata e la possibilità di sfogliare un colorato libro pop-up semplicemente visitando il sito e tuffandosi in un viaggio virtuale.