La casa di moda Vivienne Tam e HP, annunciano il lancio dell’ultima fusione fra tecnologia e fashion, si tratta della nuova pochette digitale rappresentata dall’HP Mini 210 Vivienne Tam Edition, presentato per la prima volta in assoluto sulle passerelle di New York durante la settimana della moda come parte della collezione primavera 2010 di Vivienne Tam.
Grazie alla combinazione del sorprendente design “Butterfly Lovers” della stilista e le più avanzate tecnologie per PC, HP Mini 210 Vivienne Tam Edition ha tutti i numeri per diventare il nuovo must per le amanti degli accessori. Con solo 1,22 kg di peso e meno di 3 centimetri di spessore, può entrare comodamente in ogni tipo di borsa.
“Come stilista, ho sempre tratto ispirazione dall’accostamento di mondi contrastanti”, ha affermato Tam. “Uso i computer in ogni aspetto della mia vita, quindi l’abbinamento di fashion e tecnologia mi è sembrato del tutto naturale. Insieme ad HP, abbiamo creato questa linea di sofisticati accessori high-tech con la seconda edizione della pochette digitale.”