News

Keira Knightley, addio bellezza acqua e sapone

Ieri abbiamo visto la bellissima Katherine Heigl  sulla copertina di Vanity Fair U.K., seguita dalla sorprendente Lily Allen per G.Q., oggi vi mostriamo la cover di  Interview Magazine con protagonista Keira Knightley.

keira-knightley-interview-magazine-december-2007-01.jpg

Nel guardare le foto del servizio siamo rimasti interdetti. Keira sembra più magra che mai ( si è ultimamente detta stanca dei continui riferimenti al suo peso ed ha tenuto a sottolineare che lei sin da piccolissima è stata gracile e magra, nulla a che vedere con l’ossessivo chiodo della magrezza delle sue colleghe e noi vogliamo crederle), sembra anche invecchiata, saranno forse le sopracciglia troppo folte ed il rossetto troppo scuro?

Personalmente le atmosfere anni ’50 alla Marlene Dietrich mi hanno stufata, viste e riviste in fin troppi servizi fotografici. La foto in copertina poi non le rende giustizia, un trucco troppo pesante, una pettinatura troppo da signora che poco le si addice, l’abbigliamento sbagliato, nonchè la scelta delle bretelle sul petto nudo, danno l’idea di un fotomontaggio. Mi chiedo poi cosa sia accaduto alle scelte di un unico stile fotografico, ogni foto sembra scollegata dalle altre, niente filo conduttore, nessuna storia di sottofondo, niente coinvolgimento.

Pollice in giù per Keira Knightley quindi ( e per il fotografo), ci manca la bellezza acqua e sapone che la contraddistingueva. Era forse troppo pura per il grande mondo dello show business?

di seguito le altre foto del servizio…la mia preferita, nonchè l’unica che mi piaccia, è la terza.

Fonte : Screen Week 
Autore : Sonia Grispo

keira-knightley-interview-magazine-december-2007-02.jpg

keira-knightley-interview-magazine-december-2007-03.jpg

keira-knightley-interview-magazine-december-2007-04.jpg

keira-knightley-interview-magazine-december-2007-05.jpg

keira-knightley-interview-magazine-december-2007-06.jpg

Commenta usando il tuo profilo Facebook

Potrebbe interessarti