C’è un’azienda che attinge alla malinconia dei dischi in vinile e la nostalgia dei tempi passati ed è il marchio bolognese Momaboma, di cui più volte abbiamo parlato. Maurizio Longati, questo il nome del fondatore, realizza borse che qualche volta si ispirano a modelli celebri di Chanel ed Hermès, opportunamente rivestite con vecchie copertine di giornali o pelli ricavate da giacche da lavoro di qualche decennio fa, pezzi unici amati dagli intenditori, i collezionisti e le bag addict.
Fra le più recenti novità c’è la collezione Panini, il cui nome anticipa già tutto: si tratta di borse a tiratura limitata, realizzate in occasione dei Mondiali che si svolgeranno quest’estate in Sudafrica, pezzi davvero esclusivi realizzati in soli 450 esemplari, Potete aggiudicarvene uno partecipando da stasera 27 Gennaio (ore 21:00) a Mercoledì 3 Febbraio (ore 21:00), all’asta organizzata da Businessbrand che mette in palio il soffietto che vedete in foto.
Per partecipare all’asta basterà collegarsi al sito www.BusinessBrand.it andare nella sezione Eventi, in cui apparirà il link all’asta quando sarà aperta, alle ore 21:00, registrarsi e fare la propria offerta, semplicissimo!