La regina indiscussa del pop Madonna e la maison Gucci lavorano insieme per una causa importantissima ed hanno da poco annunciano l’evento benefico dell’anno, in occasione dell’apertura a New York, nella Fifth Avenue, del più grande negozio Gucci al mondo.
L’evento, previsto per il 6 febbraio e organizzato dalla cantante, si aprirà con una cena di gala, seguita da una performance musicale e da un party. Due milioni di dollari il minimo obiettivo prefissato, denaro che verrà destinato all’ UNICEF e a Raising Malawi, associazione fondata da Madonna, che si occupa di aiutare i bambini orfani in Africa.
Proprio in questo periodo la cantante e il suo compagno Guy Ritchie, stanno cercando di ottenere definitivamente l’adozione di David Bada, un bambino proveniente dal Malawi, e ai giornali ricorda l’importanza di questo progetto rilasciando alcune dichiarazioni:
“Sono profondamente grata a Gucci per avermi aiutato a portare l’attenzione sui problemi di un paese in cui milioni di bambini hanno disperatamente bisogno del nostro aiuto. Raising Malawi ha già svolto un lavoro straordinario nell’aiutare questi orfani. Ma c’è ancora molto da fare, e sono sicura che questo evento ci aiuterà a raggiungere il nostro obiettivo.”
Tanti i testimonial che parteciperanno all’evento e si spera sovvenzionino l’ambizioso progetto: Adrien Brody, Salma Hayek, Tea Leoni, Lucy Liu, Demi Moore, Ashton Kutcher e Gwyneth Paltrow. Le premesse per un altro successo, anche se in un campo diverso e molto serio, ci sono: ci auguriamo che anche stavolta Madonna intaschi un’altra vittoria.
Fonte: Justjared
Autore: Anna Tursi