News

Paris Hilton sempre al polso

Presto il volto della giovane ereditiera americana Paris Hilton sarà nuovamente su tutti i giornali.

Non sarà per uno scandalo, per un arresto o per qualche altro suo colpo di testa. Questa volta il suo volto apparirà in una pubblicità.

Per la precisione, stiamo parlando della nuova linea di orologi che la ricca Paris sta per lanciare sul mercato: una linea che porta il suo nome e che lei ha prodotto in collaborazione con Parlux International (la compagnia che ha lanciato anche la sua linea di profumi).

Dalle prime pubblicità lo stile degli orologi sembra abbastanza giovanile ed elegante. Che ve ne pare?

parishilton.jpg

Sembra che l’azienda produttrice abbia scelto la collaborazione con Paris perché “è diventata un’icona della cultura americana con seguaci in tutto il mondo”.

Certo, puntare sulla popolarità dell’ereditiera è un’ottima carta, ma c’è il rischio di farla durare solo fino al prossimo scandalo. Si vedrà…

Fonte: Web de la moda
Autore: Antonella mazzuoccolo

Commenta usando il tuo profilo Facebook

Potrebbe interessarti