Moda

IN: Best look Teen Choice Awards 2009

Il Teen Choice Award è uno degli eventi più importanti per i giovani attori americani ed è una delle occasioni più interessanti per osservare outfit e mise. Fra le attrici partecipanti alcune hanno attirato la mia attenzione, eccovele in ordine di preferenza, dalla prima all’ultima.

Alexis Bledel fra tutte è stata la mia preferita, indossava uno splendido vestito blu con dettagli in pizzo di Opening Ceremony, il cui colore metteva il risalto, come se ce ne fosse ulteriore bisogno, i suoi occhi e ai piedi calzava degli eccentrici sandali in bianco e arancione di Loeffler Randall . Un look per distante dalla rigorosa Rory che interpretava in “Una mamma per amica”.

Resta fedele all’amato Christian Lousboutin, e non sbaglia, al contrario delle colleghe che hanno indossato calzature Brian Atwood, Ashley Tisdale, che ha abbinato delle open-toe studded ad un completo, gonna e bustier, di Used/Unused. Bellissima, elegante e rock quanto basta.

Ha scelto un look minimal la solare Emma Roberts che, come abbiamo già detto e come testimonia il sorriso, è la nipote di Julia Roberts. L’attrice indossava un minidress Monique Lhuillier e stivali Brian Atwood.

Ha scelto il viola Vannessa Hudgens, sempre pronta ad ammiccare ai fotografi, che questa volta ha abbandonato il look rock, in favore di un elegante minidress Christian Dior con ai piedi delle semplici “Maniac”, le scarpe in tinta (o quasi) firmate Brian Atwood.
Ottima scelta d’abito e scarpe “interessanti”, ma una pettinatura eccessivamente matura per una ragazza di appena diciassette anni per Selena Gomez. Un’acconciatura più semplice avrebbe reso l’outfit più adatto alla sua giovane età e avrei evitato gli orecchini.
Autore: Sonia Grispo
Commenta usando il tuo profilo Facebook

Potrebbe interessarti