Nella foto le riprese di un pranzo fra Lauren Conrad e Withney girate per Mtv.
Ci si è sempre chiesti fino a che punto il telefilm-verità The Hills fosse realmente vero (scusate il gioco di parole) e quanto ci fosse di scritto e deciso dagli sceneggiatori del programma.
Sembra che il trucco sia stato finalmente svelato e che il noto programma di Mtv sia stato smascherato, come?
In uno dei nuovi episodi di The Hills si vede un giovane ed attraente ragazzo uscire con Lauren Conrad, il ragazzo è Gavin Beasley, 23enne di Los Angels, modello. Il giovane, dopo aver incontrato LC durante uno spot (che vedete nella foto), è stato “ingaggiato” per il programma per girare la scena di un appuntamento fra i due allo scopo di far ingelosire Brody. Sembra che qualche sua vecchia compagna del liceo abbia notato il giovane modello recitare la parte del ragazzo impacciato in The Hills ed abbia notato grosse incongruenze con il suo reale carattere, tutta finzione quindi…
Gavin è stato contattato ed intervistato da Best Weekever al quale ha rilasciato rivelazioni che mettono a dura prova gli appassionati del telefilm ormai non più reality.
Ci si chiede se questo influenzerà il pubblico di The Hills o se gli amanti dello stile della bella Lauren Conrad chiuderanno un occhio e continueranno a seguire la vita (non proprio reale) di una ragazza ricca e di successo.
Fonte: BestWeekever
Autore: Sonia Grispo