Ogni giorno combattiamo una battaglia contro fatica, smog e impurità esponendo la nostra pelle a stress quotidiani che ne compromettono la qualità e la sua funzione di barriera: è necessario correre ai ripari con un’arma di bellezza #instadetox.
Mai come in questo 2016 le maschere viso sono protagoniste della beauty routine: un momento di coccola fai-da-te semplice e veloce, da fare a casa nei momenti di relax, per prendersi cura di sé con piccoli gesti, ma efficaci. In questo vasto panorama l’argilla ha un posto di rilievo, è la più amata per la sua azione anti-tossica e riequilibrante e per la capacità di assorbire le impurità depositate sulla pelle.
È arrivato il momento di combattere!
“Potere del detox!!!” urlerei con lo stesso tono di Sailor Moon. Per vincere la mia battaglia quotidiana contro stress, smog e fatica personalmente ho scelto come alleata la Maschera Detox Argilla Pura (nera): detossina e illumina il colorito grazie al carbone dalle proprietà magnetiche contenuto al suo interno. Il risultato? Pelle più pura, fresca, e dal colorito più luminoso.
Da esponente della #squadranera cerco alleate, chi è con me? Se al detox preferite il potere esfoliante o purificante, nessun problema, l’importante è scegliere il proprio team, applicare la maschera sul viso (nera, verde o rossa non importa, basta applicarla, nella maniera classica o più divertente, magari con due strisce sulle guance, in stile guerriera), scattarsi una foto, pubblicarla su Instagram e usare l’hashtag della vostra squadra in base al colore della maschera: #squadra nera, #squadrarossa #squadraverde insieme all’hashtag #instadetox e @lorealskin.
Non solo sarà bello scoprire quante donne condividono le nostre stesse esigenze e sentirsi parte di un team, ma le foto più belle verranno selezionate per essere inserite in una speciale gallery che Grazia.it pubblicherà sul suo sito.
Nella gamma Argilla Pura trovate anche:
Maschera Purificante (verde): Purificante grazie agli estratti di eucalipto, assorbe le impurità, regolarizza l’eccesso di sebo e opacizza la pelle. Il risultato? Pelle pura, fresca, pulita e più opacizzata.
Maschera Esfoliante (rossa): Interviene sulla grana della pelle affinandola e restringe i pori grazie all’estratto di alga rossa. Il risultato? Pelle più uniforme, morbida, liscia e visibilmente trasformata.