Vi siete mai poste un obiettivo? Desiderato raggiungere un traguardo? Qualcuno vi ha mai sfidati a fare qualcosa? È quello che succede nella prima web serie ideata da Nike: 8 episodi da seguire come la nuova serie tv preferita, che vuole spingere le donne verso traguardi sempre più lontani.
Nike Margot vs Lily – A Better For It Production ha come protagoniste Margot e Lily, sorelle (adottive) dai caratteri diametralmente opposti, sedentaria e votata alla movida la prima, sportiva e introversa (ma una celebrity sul web) la seconda, che si sfidano l’un l’altra a superare i propri limiti e raggiungere obiettivi che mai si sarebbero prefissate.
Perché vi racconto tutto questo? Non solo per suggerirvi di seguire la serie ogni lunedì sul sito ufficiale di Nike Margot vs Lily – A Better For It Production e per presentarvi la prima delle 8 pillole video girerò insieme a Nike in queste settimane, ripercorrendo le tappe di Margot e Lily. A questo proposito, io mi sono rivista in Margot (ho iniziato l’anno scorso ad allenarmi ma non sono ancora esattamente una professionista e un po’ di motivazione devo sempre trovarla per alzarmi dal divano e srotolare il tappetino), quanto alla mia Lily, l’ho trovata in Cristina, conosciuta un giorno per lavoro e poi mai persa di vista, che si allena da anni e quando sono arrivata a Milano mi ha aiutata ad adattarmi alla Nike Family milanese, quando ho lasciato quella romana.
Neanche io e Cristina sappiamo come andrà finire la serie e la sfida di Margot e Lily, ma siamo pronte a lanciare anche la nostra di sfida: io come obiettivo ho quello di allenarmi con maggiore costanza, anche in vista del NikeWomen Victory Tour, quanto all’obiettivo di Cristina, ci sto ancora lavorando. Intanto QUI trovate alcuni dei look che ha indossato nel video.
Spero che questo primo nostro video vi piaccia, li trovate ogni settimana sul mio canale YouTube e i behind the scenes sul mio Instagram sonia_grispo.
[un grazie speciale al team Nike, a Marco Piccini e a Cristina Simone (aka Lily)]