Moda

Ecco il segreto sulla presunta gravidanza di Kate Moss

Mentre a New York si aspetta l’apertura di uno store Top Shop (il 2 Aprile), continuano a diffondersi i rumors sulla presunta gravidanza di Kate Moss, di cui abbiamo parlato qui.

A negare le voci è proprio la top model che, con il giusto sarcasmo ed un pò di ironia, spiega perchè tutti hanno pensato ad una gravidanza: come testimoniano gli scatti dei paparazzi e confermano quelli del servizio della nuova collezione Top Shop, Kate Moss ha messo su qualche chilo, il suo corpo perfetto da bambola-manichino e il viso privo di ogni imperfezione, godono adesso di forme, curve e rotondità che non fanno che rendere ancora più sublime la già splendida Kate.

Ma veniamo al “segreto”… Kate ha dichiarato:
Ever! It’s so awful, even my friends are phoning me up and saying “Are you pregnant?” And I’m like, “No! I just put on a couple of pounds, and they went in the right place.”

Kate ha confessato di avere appena iniziato ad utilizzare il reggiseno, proprio per via dell’aumento delle sue forme e che qualcuno ha ricollegato questo ad una possibile gravidanza. Ora Kate ha dichiarato di sentirsi davvero una donna. Taglie prima e seconda non demordete quindi, anche dopo l’adolescenza le vostre forme possono aumentare, parola di Kate.

Intanto a me Kate piace molto di più così, più donna, più mamma, più bella, voi cosa ne dite?

[polldaddy poll=1380624]

Autore: Sonia Grispo

Commenta usando il tuo profilo Facebook

Potrebbe interessarti