Katy Perry è sempre sulla cresta dell’onda: fra le celebrità più seguite sui social, due collaborazioni per la creazione di accessori che riflettono lo spirito del suo ultimo tour con Claire’s e adesso è il volto della Holiday Collection di H&M con spot in tv una massiccia campagna fotografica che trascina nel mood natalizio più giocoso.
Quest’anno, inoltre, H&M si prefigge l’obiettivo di sostenere i bambini in Myanmar, potete acquistare le card dedicate all’iniziativa fino al 31 dicembre, per ogni carta acquistata, la Fondazione Conscious di H&M donerà il 5% del prezzo all’UNICEF, che utilizza il denaro per fornire un’istruzione di qualità per i bambini in Myanmar.
Katy ha raccontato “Ho trascorso bellissimi momento mentre giravo lo spot, il mio pezzo preferito è il maglione “Elfie Selfie”. H&M è stato parte dell’evoluzione del mio stile personale da quando avevo 13 anni. Non vedo l’ora che possiate dare anche voi un tocco scintillante al vostro guardaroba con questa collezione!”.