Beauty

Dainty Doll, il make-up per le pelli chiare

Cara Sonia, mi chiamo Rebecca, ti scrivo per chiederti un consiglio di make-up. Ho i capelli rossi e se questo per alcune rosse è un problema per me è invece motivo d’orgoglio, mi piace il colore dei miei capelli e amo la mia pelle chiara, l’unica pecca è che ho difficoltà nel trovare i giusti trucchi, soprattutto il fondotinta. Sapresti aiutarmi?

Cara Rebecca, capisco cosa intendi, mi sono sempre chiesta, io che ho una pelle chiara ma di certo non chiarissima come una rossa, come potessero certe donne trovare dei giusti trucchi, senza rischiare di ritrovarsi con il cerone in viso ed un contrasto imbarazzante tra viso e collo. Bhe la mia risposta è che ci sono donne a cui poco importa ciò che mettono sulla pelle e per loro una marca vale l’altra (meglio se economica o da bancarella, tanto vige la regola “la griffe si deve vedere”) e donne che invece si documentano fino a trovare la marca perfetta per un trucco che metta in risalto il volto e non lo copra con centimetri di stucco.

Su Asos trovi dei prodotti di make-up che potrebbero fare al caso tuo, sono un’idea della cantante inglese Nicola Roberts, componente del gruppo Girls Aloud, che ha appunto una pelle chiarissima e i capelli rossi, la linea trucco Dainty Doll (letteralmente “bambola delicata”) comprende fondotinta chiarissimi e tutto ciò che serve per fare risaltare i visi dai colori chiari, i prezzi si aggirano intorno alle 8 sterline e il packaging è sfiziosissimo. Sono realizzati in collaborazione con Jelly Pong Pong.


In foto Nicola Roberts

Autore: Sonia Grispo

Commenta usando il tuo profilo Facebook

Potrebbe interessarti