Da piccola guardavo “L’Albero Azzurro”, sapete quindi a chi dare la colpa se crescendo ho sviluppatto una passione maniacale per carta, forbici, colla, fogli colorati, nastri e tutto ciò con cui si può fare e creare. Un vero e proprio scatolone fabbricone che nutro periodicamente con nuove cose che reperisco in giro, anche all’estero.
Quaderni, block-notes e agende che nemmeno in dieci vite riuscire probabilmente a riempire, ma soprattutto carta regalo, con cui confezioni regali e sorprese, non solo durante le feste comandate. Da tempo cerco della carta in bianco e nero (sì, non sono ancora guarita dalla dipendenza di cui vi ho parlato QUI), senza riuscire a trovarla, così ho trovato la soluzione: realizzarla da sola.
Ho creato la grafica che volevo e l’ho stampa. La carta della stampante e sottile ma consistente quanto basta per confezionare un regalo e basta aggiungere un natro per avere la confezione che volevi, come la volevi e in più è fatta a mano, quindi il regalo è ancora più speciale.
Cliccando qui sopra potete scaricare il pdf, basta aprirlo e stampare. Se vi fa piacere supportare Trend and The City potete condividere questo link sui vostri social, magari utilizzando l’hashtag #trendandthecity. Così periodicamente ci saranno sempre più file da stampare.
anello white heart Frenzlauer