Questo Novembre MANGO ha fatto un restyling della linea maschile lanciando il nuovo nome del brand, MANGO Man, ed ha annunciato il lancio a breve di MANGO Baby, la collezione dedicata all’abbigliamento per neonati da 0 a 24 mesi, che senza dubbio farà gioire le mamme che grazie al low cost possono sbizzarrirsi nello shopping dei figli.
Le proposte per i look delle feste non sono rivolte solo alle donne, Mango ha pensato anche agli uomini con una speciale Holiday Man Collection che comprende interessanti style advice per Natale e Capodanno, dal tuxedo al papillon, passando per le slipper in velluto e il blazer velvet.
Oggi il marchio comprende una linea smart casual, pensata per tutti i giorni e una linea casual perfetta per il weekend; alla collezione Mango Man si aggiungono le linee Tailored, dal taglio sartoriale ed una fascia di prezzo superiore, la Trend, che segue le tendenze del momento, Blacksmith, la linea denim giovane e per finire la linea sportiva Performance, suddivisa in training e running. Attualmente Mango conta 207 negozi in giro per il mondo ed entro il 2015 prevede di aprirne altri 100.