News

Come ordinare le borse nell’armadio e non solo, con soluzioni strategiche anti-caos

bags-storage-organizzare_ordinare_borse

bags-storage-organizzare_ordinare_borse

Mary Poppins ne usava una dentro cui entravano mille cose, noi possediamo mille borse in cui non entra mai nulla. La borsa a tracolla è comoda ma non ha abbastanza spazio dentro, quella grande è dispersiva e la media si affloscia se non la riempi abbastanza, solo che poi pesa; di ragioni per passare da una borsa ad un’altra, investendo lo stipendio in quei magici contenitori che sono le borse, ne troviamo sempre, quanto basta per non patire troppo i sensi di colpa e consolarci dicendo il classico “ne avevo bisogno”.

Il punto non è quante ne possedete, qual è il loro valore complessivo, se le avete acquistate nei flagship store più esclusivi o sulle bancarelle di un mercato, la cosa che accomuna tutte le donne è: come ordino le mie borse nell’armadio? Che abbite una cabina guardaroba o due ante in croce, vi consolerà sapere che le dimensioni non contano, si tratta piuttosto di attivare i neuroni e trovare la soluzione migliore per disporre le borse in maniera ordinata e, preferibilmente, in modo tale che siano tutte a vista, così da non dimenticarsi di nessuna, perché potrebbe pensare che vi piace abbastanza.

Dietro la porta. Attraverso un sistema di ancoraggio, dentro l’armadio, appendendole utilizzando grucce o ganci che in negozi come Ikea (3€ 5 pezzi) o Tiger, sfruttando lo spazio di un mobile/libreria, dentro scatole per ordganizzarle in maniera chiara e ordinata. Gli spunti e le idee sono tante, in queste foto ne potete vedere alcune.

sistemare_borse

bags-storage-ideas-11-500x338

ganci_appendere_borse_armadio

come_appendere_le_borse

sistemare borse armadio

borse ordinate

 

Commenta usando il tuo profilo Facebook

Potrebbe interessarti