Nessuna intenzione di rovinarvi la giornata o la pausa caffè, ma sapete che a 25 anni si dovrebbe iniziare già a pensare alle rughe? si pensa che finché il problema non si presenta sia inutile correre ai ripari. “Bagnarsi prima che piova”. Ma esistono prodotti antirughe che, come da denominazione, hanno proprio il compito di evitare il comparire dei primi segni dell’età oltre che riparare quelli già evidenti. Nessuna voglia di combattere il tempo o di negare la propria età, ma a tutte farebbe piacere conservare il più a lungo possibile l’elasticità e la tonicità di una pelle giovane.
Così Ro lancia “Retin-Ox rides filler”, un tratamento anti-rughe con effetto filler a doppia azione (giorno e notte). Purtroppo non sono potuta andare alla conferenza a Milano perchè mi trovavo a Londra in quei giorni, ma Buzz Paradise mi ha informata per bene.
Stando ai risultati, clinicamente testati, la pelle appare immediatamente più liscia e in 8 settimane anche le prime rughe comparse vengono riempite, per poi scomparire. A me, che sono una pigrona e spesso dimentico anche la crema idratante, in questo caso sembra più che sensato darsi da fare per mantenere la propria pelle giovane. Già in estate avevamo avuto modo di testare il prodotto e i risultati sono davvero tangibili ed evidenti.
Autore: Sonia Grispo