App e Tecnologia

Sticko, la cover per scattare i selfie e attaccare l’iPhone su qualsiasi superficie

sticko-review-selfie-sonia-grispo

sticko-review-selfie-sonia-grispo
Un selfie senza mani? E’ possibile. Niente più braccio allungato che sbuca dall’angolo dell’inquadratura, niente più primi piani involontari che ci fanno desiderare un’estensione à la Hop Hop Gadget e niente posizionamento di smartphone in posti pericolosi per inquadrarci da lontanto.

E’ nata una cover che ha un nome piuttosto eloquente, si chiama Sticko e ciò che fa è rendere possibile attaccare il telefono su qualsiasi superficie liscia come specchi, vetri, finestrini…

Ciò di cui dovete munirvi è di un’app per l’autoscatto, funzione di cui è ancora sprovvista l’iPhone, forse perché i ragazzi di Cupertino sono così intelligenti da sottovalutare le necessità di noi donne amanti dei selfie, e di una skin Sticko da applicare al vostro iPhone (non sono attualmente disponibiliti skin per altri dispositivi).

Le grafiche sono belle, la skin si incolla facilmente e aderisce in maniera ultra sicura, tanto che per riuovere il telefono dal vetro in cui l’avete attaccato non vi basterà un movimento rapido, sintomo che la skin aderisce sul serio! La cover è più precisamente una skin, per cui non protegge il telefono dagli urti sui lati e nelle estremità superiori e inferiori, am se avete una cover trasparente in silicone/gomma (da rimuovere quando dovete scattare una foto e quindi “incollare” il telefono in giro) o meglio ancora un bumper (che copre solo i bordi), potete aggiungere anche quella, così non coprirete la grafica della vostra Sticko e potrete comunque proteggere il telefono.

Grazie ai ragazzi di Sticko l’ho provata e la trovo super comoda, così non devo più portare con me il treppiedi per l’iPhone quando viaggio! QUI il sito ufficiale e l’e-Shop.

sticko-cover-selfie

Commenta usando il tuo profilo Facebook

Potrebbe interessarti