News

MyBoshi, il berretto all’uncinetto fai-da-te diventato tendenza, in regalo 3 kit

myboshi-uncincetto-cappello-istruzioni

myboshi-uncincetto-cappello-istruzioni

Era l’hobby delle nonne, quelle da tramandare ai figli, era un passatempo per comari. L’uncinetto ne ha subite di ingiustizie, relegato a passatempo per casalinghe, ha perso il suo fascino con l’accusa di essere un-fashion, ma brazie a due giovani snowboardisti è tornato di moda e fa tendenza.

Con MyBoshi fare la maglia non è più quindi un passatempo da nonne, ma un hobby creativo, giovane, trendy e un favoloso antistress per lui e per lei, che, complici istruzioni facili e intuitive, consente di creare il proprio cappello fai-da-te scegliendo fra i diversi modelli proposti.

Così oltre 160 tonnellate di filato myboshi sono state vendute in 2500 negozi in giro per il mondo in soli due anni, conqustando i giovani creativi e chi ama l’originalità, perché in effetti per realizzare un cappello myboshi servono dei gomitoli di lana, un uncinetto n.6, le istruzioni e 2/3 ore di tempo (in base al modello che sceglierete di realizzare).

Natale si avvicina e sempre più spesso i regali hand made assumono in connotati del regalo più glam che possiate fare, che vogliate quindi sorprendere qualcuno o semplicemente regalarvi un cappello nuovo ogni giorno, dando sfogo alla vostra creatività, scegliendo fra i colori che preferite e le combinazioni più accattivanti, MyBoshi fa al caso vostro. E per farvi scoprire meglio MyBoshi, l’azienda ha deciso di regalare a 3 kit completi a 3 di voi.

Come? Lasciate un commento sotto questo post entro il 14 Dicembre scrivendo se sapete già fare l’uncinetto, chi ve l’ha insegnato o perché vorreste imparare, ma anche che siete tremendamente imbranati con il fai-da-te, insomma quello che vi pare. I 3 commenti ritenuti più originali o interessanti riceveranno in omaggio un kit. Vi ricordo qui sotto le pagine Facebook di Trend and The City e MyBoshi.

Commenta usando il tuo profilo Facebook

Potrebbe interessarti