A Natale manca qualche settimana e non è ormai una novità che migliaia di italiani preferiscono ordinare i regali on-line, concentrandosi più sul pensiero, la persona a cui è rivolto e l’originalità, piuttosto che su fine interminabili, posteggi introvabili e caos fra scaffali e reparti.
Una delle domande più frequenti in fatti di regali è “Cosa regalo al mio fidanzato/marito/compagno?”, alla persona che meglio conosciamo gusti e interessi, non è facile regalare ogni anno qualcosa che possa sorprenderlo; esaurito il bagaglio di “necessità” e qualche volta “desideri da realizzare”, è bene affidarsi all’oggetto originale, sravagante o in qualche caso innovativo. Dove trovarlo? Goolp è una risposta.
Se la mattina non esce di casa senza prima aver bevuto una tazza di tè o orzo, se ama accoccolarsi sul divano con voi a sorseggiare una tisana mentre leggete un buon libro, le tazze Damian possono fare al caso suo, se invece preferisce un buon whiski a fine giornata, Whiski Stones sono ideali, si tratta di cubetti di pietra saponaria, che una volta usciti dal freezer mantengono il freddo senza però sciogliersi, evitando quindi di annacquare il prezioso drink.
Un regalo per lui, ma che diventa di coppia, sono i guanti The Smitten per due, così tenersi per mano in inverno sarà ancora più romantico; per gli amanti della tecnologia e del design le cover Pantone sono un must, non dovete che scegliere quella nel suo colore preferito o stupirlo con una tonalità originale e, restando in campo tecnologico, un paio di calzettoni autoriscaldanti per tenere i suoi piedi sempre caldi (così che possa poi strofinarli contro i vostri) è un’idea geniale.