News

Acquistare partendo dai pezzi basic, senza rinunciare allo shopping terapeutico

magico sconto zalando

magico sconto zalando

Essenziale! Un aggettivo che dovremmo scrivere a caratteri cubitali su un Post-it da attaccare all’anta dell’armadio, per rinfrescarci la memoria ogni volta che scrutiamo dubbiose e insoddisfatte gli scaffali e meditiamo di dedicarci a un po’ di shopping.

Le regole dello shopping e quella della moda in generale ci insegnano che basta partire dai pezzi basic giusti per ottenere i look più di tendenza ed essere sempre all’ultima moda. Ma poi ci propongono continuamente nuovi trend, nuove collezioni, nuove it bag, it shoes, pezzi cult e via dicendo… così ci ritroviamo a sapere che la moda è basica ma a scontrarci ogni giorno con proposte che di basic hanno ben poco.

Se l’armadio trabocca e la carta di credito sta dentro una trappola per topi, per ricordarvi che lo spazio manca e il denaro anche, ma avete disperatamente bisogno di qualche nuovo acquisto per quell’appuntamento, quella serata importante o semplicemente per coccolarvi (ogni donna sa quanto lo shopping possa essere terapeutico), scegliete almeno di affidarvi ad un sito di coupon per fare acquisti on-line sui siti più frequentati, come Zalando, usufruendo di codici sconto come quelli offerti da Magico Sconto.

Commenta usando il tuo profilo Facebook

Potrebbe interessarti