News

REVIEW// Come eliminare la patina bianca dagli stivali Hunter? Con i prodotti Hunter Boot Buffer e Instant Bootshine

hunter boot shine

hunter boot shine

Ogni qual volta pubblico un post sugli Hunter o posto una foto sui social dei miei stivali, almeno una persona rivolge la medesima domanda “Anche a voi succede che una patina biancastra ricopra i vostri stivali Hunter?” e la risposta è quasi sempre sì, soprattutto per chi possiede le celebri scarpe nel modello The Original opacom che maggiormente tende a produrre quella patina bianca, specie s enon viene utilizzato per del tempo. Ma come rimuoverla?

Sui forum spopolano metodi home-made che vedono l’impiego di olio extra vergine di oliva, lacca e chissà cos’altro, metodi non sempre a prova di pasticci in realtà. Ma Hunter dispone di una linea appostamente pensata rimediare al problema (QUI tutti i prodotti) ed ho avuto il piacere di testare personalmente su un paio dei miei Hunter due fantastici prodotti: Hunter Boot Buffer e Hunter Instant Bootshine.

Il primo è un prodotto spray davvero miracoloso, va applicato sullo stivale dopo averlo lavato e fatto asciugare naturalmente all’aria, vaporizzandolo a circa 15 cm dallo stivale e strofinando lievemente con un panno asciutto si nota subito come la patina bianca scompare e lo stivale riacquista la sua lucentezza naturale. pulire hunter boots

Dopo basta passare un altro panno asciutto sullo stivale per rimuovere residui di prodotto. Se si vuole dare un tocco di lucentezza in più alo stivale basta usare il secondo prodotto, ovvero una spugnetta per lucidare la pelle. In base alla “gravità” del problema, quindi se i vostri Hunter sono più o meno invasi dalla patina bianca, potete utilizzare solo uno dei prodotti o entrambi. I miei, non sono lisci ma con un effetto pelle di serpente, quindi ho utilizzato entrmabi i prodotti per rimuovere quello strato bianco, come potete vedere dalla foto, finalmente! Ps: avete visot i nuovi modelli Original Colour Block?

hunter bootHunter Colour BlockHunter Original Colour Block

 

Commenta usando il tuo profilo Facebook

Potrebbe interessarti