Ho sempre avuto un particolare amore per gli accessori, trovando paradossale il nome che gli è stato affibiato, cosniderato che, a mio avviso, tanto accessori proprio non sono. Rappresentano piuttosto il fulcro di ogni look, che se ne è privo risulta spoglio, a meno che non si tratti di un abito d’alta moda che non ne cessita di nient’altro che di due diamanti ai lobi delle orecchie.
Swarovski nel settore della gioiellerie e del lusso rappresenta un punto fermo, la scelta dei designer sin dal lontano 1895, così quando il brand mi ha contattata per farmi scoprire la nuova collezione la campagna pubbliictaria che vede protagonista la bellissima modella Candice Swanepoel, davanti all’obiettivo di Nick Knight mi è stato difficile lasciamri trasportare da quel modo brillante e prezioso. La mia scelta è ricaduta su un bracciale Bibi Bijoux che mixa elementi urbani e wild come la stampa pitone ed il giallo fluorescente, alla brillantezza degli Swarovski. Knight a proposito del brand ha dichiarato “I love the perfection of crystals and roses – one created by man and the other created by nature, but both the ultimate in luxury” e come dargli torto?