Che il fast fashion abbia conquistato gli italiani dal suo sbarco nella penisola, circa dieci anni fa, non c’erano dubbi, ma grazie alla sempre crescente offerta e alla differenzazione, soprattutto nel genere, quella del low cost è diventata una realtà che per numeri e richiesta rischia di affiancare il settore del lusso. La possibilità di rinnovare il proprio guardaroba, cambiare sempre più spesso, soddisfare piccoli sfizi a prezzi microscopici, rende le catene a basso costo il punto fermo nella shopping quotidiano di milioni di italiani.
Per consolidare questo rapporto quasi decennale (in Italia la catena spangola è approdata nel 2004), Mango ha deciso di aprire le porte dei suoi negozi anche all’uomo, al quale dedica H.E. By Mango, una linea pensata interamente per lui, il suo stile e le sue esigenze, dalla camicia, ai completi eleganti fino agli accessori e lunderwear. Ovviamente anche per lui è disponibile un e-shop fornitissimo per fare acquisti on-line. Il catalogo, per non farsi mancare un grande nome al fianco di questo lancio, è firmato Scott Schuman, il fotografo di street style.