News

Nasce Miss Vogue, madrina del lancio del nuovo arrivato è Cara Delevingne

miss_vogue_cara_delevingne

Per alcuni è la Bibbia della moda per altri una bella rivista da esporre come complemento d’arreod, meno utile per lo scopo per cui è stata creata. Tappatevi le orecchie, queste parole lette nella vostra mente potrebbero produrre un suono insopportabile quanto le unghie sulla lavagna: dopo un anno ho disdetto l’abbonamento a Vogue. Non me ne voglia Franca Sozzani, ma trovo la rivista statica, monotona, certo non ci si aspetta la grafica di Glamour ed i contenuti di Cosmo, ma un restyling non sarebbe male.

Per questo quando ho saputo del lancio imminente di Miss Vogue ho deciso che me ne sarei procurata una copia. In copertina chi altri s enon Cara Delevingne? modella del momento, con forse il più alto numero di cover in circolazione in una sola stagione? Dal promo che potete visualizzare QUI si intravede già una grafica più moderna, frizzante ed accattivante, anche se il font per gli strili in cover non mi entusiasma particolarmente.

Fotografa da Angelo Pennetta davanti ad una parete floreale, in un look preppy e pink, Cara è la reginetta di questa inaugurazione, il volto scelto per un’edizione speciale di Vogue rvolta ad un pubblico più giovane. Non per niente in questo primo numero, la rivista propone una lista di 21 ragazze sotto i 21 anni che dettano regole in fatto di stile, fra queste le attrici Chloe Moretz e Elle Fanning e le modelle Karlie Kloss, Lindsey Wixson e Charlotte Free.

rbw0chG

xiciXvW

XPoMLhC

 

Commenta usando il tuo profilo Facebook

Potrebbe interessarti