Non tutti i rumors lasciano il tempo che trovano, soprattutto quando si parla di H&M. Dopo la bellissima Gerogia May Jagger, il marchio svedese conferma infatti le voci che volevano Beyoncè come volto dell’estate 2013, la cantante incarna infatti l’ideale di donna moderna, lavoratrice, mamma, amante del divertimento e della moda. Per annunciarlo niente di meglio di uno scatto ufficiale, la cantante ha posato su una spiaggia paradisiaca (Nassau) alle Bahamas, posando per i fotografi Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin, mentre lo spot che verrà trasmesso in tv, porta la firma di Jonas Åkerlund.
Un volto celebre per una campagna importante, sì perchè il 25% dei proventi delle vendite della collezione H&M for Water verranno donati a H&M for WaterAid, ente benefico con cui il brand collabora dal 2022 e che offre alle popolazioni più povere del mondo l’accesso all’acqua potabile, alle strutture igieniche e a nozioni sanitarie di base. La collezione sarà negli store da Maggio.