Anche quest’anno puntuale come ogni Settembre, la Vogue Fashion Night Out chiama a raccolta le fashion addict italiane, spingen dole nel cuore pulsante della moda Italiana (Milano) e non solo. A partecipare a questo evento sono centinaia di brand che, raccolti prettamente nel quadrilatero della moda, aprono le porte dei propri store a perosnaggi celebri dello spettacolo, affezionati del marchio, celebrità del web e molti altri ancora. In occasione di questa serata i marchi del Gruppo Max Mara hanno pensato ad un programma decisamente interessante:
MaxMara: presenta il Travel Kit Max Mara Atelier che nasce come complemento della collezione che questa stagione è ispirata al Luxury Travel. Il kit è composto da una stola, una mascherina e un paio di pantofoline, tutto in puro cammello, pensato per le viaggiatrici che amnao il lusso.
Pennyblack: Testimonial d’eccezione per la VFNO è la web-cantautrice Sistiana, interprete dei secret concert organizzati all’interno degli store Pennyblack di Milano e Roma a partire dalle 23.00 a cui sarà possibile partecipare solo su invinto, tutte le info sulla fanpage Pennyblack. Item pensato per l’occasione è la t-shirt frutto della colaborazione fra il brand e gli utenti di Facebook, ad ogni maglietta sono abbinati una paper cup ed un braccialetto personalizzato, in vendita al prezzo di 39 euro. Durante la serata apartire dalle 19:00 lLa make up artist nota sul web AliceLikeAudrey, darà preziosi consigli e realizzerà speciali make up ispirati al mondo della musica, per tutte le clienti che avranno acquistato il prodotto limited edition in vendita durante l’evento.
Max&co: L’item per la Vogue Fashion’s Night Out è una tote bag in canvas naturale a pois.
Persona: Opsite il 13 settembre a Roma nel negozio di via Frattina sarà l’attrice Vanessa Incontrada – da diverse stagioni volto del curvy brand – che incontrerà i suoi fan durante la serata.
Blogger, writer & storyteller, è nata a Catania ma vive a Milano. Smartphone munita viaggia scoprendo città e luoghi, che racconta attraverso i suoi canali social.