News

FASHION NEWS// Lana del Rey è il volto della campagna adv autunno 2012 di H&M

Amata, odiata, apprezzata e osannata, Lana del Rey è l’artista più discussa e popolare di questo 2012, esplosa sul web grazie al debutto su iTunes, oggi Lana è richiesta nei front row, nei programmi tv più seguiti e c’è chi già le ha dedicato una borsa (si tratta di Mulberry che dopo la popolare cartella dedicata ad Alexa Chung ritenta il colpaccio con la Del Rey in vendita da questo autunno e di Jimmy Choo che ha dato il suo nome ad un paio di occhiali).

A sceglierla come volto e voce della nuova campagna pubblicitaria per l’autunno 2012 è il brand svedese H&M, che non si è fatto sfuggire l’opportunità di avere come immagine un personaggio così popolare; il team svedese era alla ricerca di un’icona di stile e di una cantante di successo per rappresentare la collezione; alla campagna fotografica si aggiunge uno spot dallo stile noir che si è tramutato in un video musicale diretto dal regista Johan Renck in cui Lana canta una cover di Blue Velvet.

Commenta usando il tuo profilo Facebook

Potrebbe interessarti