In viaggio fra la frenetica New York e la suggestiva Rio de Janeiro, passando per Parigi e i suoi scorci romantici, alla ricerca di un piacere intenso… non è la trama di un film nè l’incipit di un libro, ma la storia del nuovo gioco lanciato da Magnum: si chiama caccia al piacere 2 (la nuova edizione di un gioco che ha già riscosso successo) ed è un divertente game interattivo dalla grafica accattivante e decisamente realistica, per promuovere il lancio del nuovo Magnum Infinity, il gelato al cioccolato con salsa al cacao e una croccante copertura di cioccolato fondente, arricchita da pezzetti di semi di cacao tostati.Un piacere unico e intenso per gli amanti del cioccolato.
Per partecipare non serve iscriversi, ma semplicemente visitare il sito del gioco e utilizzare i tasti direzionali della tastiera per muovere la bella protagonista del videogame, che fra strade affollate ed una tappa in boutique da Bulgari, deve raccogliere quanti più bon bon di cioccolato Magnum e semi di Cacao Infinity possibili. Potete divertirvi a scalare la classifica e condivedere i vostri punteggi su Facebook. Io per esempio ho totalizzato 21716 punti ed ho raggiunto la 44^ posizione, voi avete già fatto un salto nel mondo Magnum?
Che siate amanti dei videogiochi o meno caccia al piacere 2 vi conquisterà per l’esperienza di gioco che personalmente ho trovato sorprendente. Io devo ammettere che giocando sono tornata adolescente, quando fra console e giochi on-line non mi perdevo un nuovo videogioco. Certo all’epoca i personaggi non entravano nei negozi Bulgari provando occhiali da sole e vaporizzando una sofisticata fragranza per rigenerarsi, ma i tempi cambiano, si sa. Dopo aver concluso il vostro percorso potete visualizzare il punteggio ottenuto raccolgiendo bon bon e magnum lungo il percorso, visualizzare la classifica e quindi la vostra posizione e condividere i vostri risultati sui social network, invitando gli amici a sfidarvi.
Sponsored Post