#donne News

D.I.Y. Trend and The City freebies #1: le etichette per organizzare gli accessori

Chi ha l’armadio ordinato a Capodanno ha l’armadio ordinato tutto l’anno, fra i buoni propositi di ogni fashion addict e amante dell’ordine in generale questo è probabilmente fra i più auspicabili, avere decine di borse e scarpe,  accessori e gioielli e spargerli senza controllo fra cassetti, portagioie e simili equivale a possederne il 10%. Volete mettere la bellezza di avere tutto sotto controllo e poter cambiare sempre?

Per questa ragione l’ordine è importante, aiuta a non dimenticare sul fondo di un cassetto un bracciale acquistato a Portobello, per non perdere di vista quella collanina scovata in quel negozietto vintage o la cinturina che una volta era della mamma. Mi piace organizzare i miei accessori in piccole scatole e di recente ho pensato che sarebbe stato ancor più comodo mettere su ognuna un’etichetta per ricordarmi esattamente dove-cercare-cosa, senza ritrovarmi ad alzare freneticamente i coperchi come se fossi l’assistente di un apprendista mago.

Il risultato è un simpatico D.I.Y.: delle semplici GlossyBox ormai vuote (potete utilizzare anche altre scatole, il cui coperchio non supera i 16,5 cm di altezza, se sono più piccole vanno comunque bene), su cui ho applicato delle fascette che ho realizzato. Basta stamparle su un normalissimo foglio da stampante, ritagliarle ed incollarle sulla scatola con un po’ di colla stick et voilà, il risultato è decisamente elegante, non credete? Ho creato 4 etichette: gioielli (collane e anelli), cinture, guanti e cappelli di quelli in lana, poco ingombranti) e bracciali (per i bangles più ingombranti). Potete scaricare il file .zip contenente le 4 etichette cliccando sul pulsante in basso, ovviamente gratuitamente.


UPDATE




Commenta usando il tuo profilo Facebook

Potrebbe interessarti