A partire da oggi,16 ottobre, per gli amanti della moda c’è un’occasione da non perdere!Sul sito Yoox sarà, infatti, possibile acquistare alcuni capi dell’archivio storico di Moschino, una serie di capi Vintage d’autore, un vero e proprio pezzo di storia della moda italiana.
E non è finita qui: il ricavato dell’iniziativa sarà destinato al finanziamento di un progetto di scolarizzazione in Kenya portato avanti dall’associazione Amref.
Il progetto “A scuola con Amref” è ad oggi attivo in 50 scuole del Kenya e ha lo scopo di aumentare la scolarizzazione, garantire condizioni igienico-sanitarie migliori nelle scuole, creare nuove infrastrutture destinate ad uso scolastico, oltre a migliorare quelle già attive e progetti di promozione all’educazione sanitaria.
Moschino e Yoox contribuiranno, grazie a questa vendita, al finanziamento del progetto. Sul sito sarà possibile riscoprire e acquistare le collezioni uomo e donna storiche del grande brand italiano, le cui caratteristiche fondamentali sono l’estro, l’originalità, una grande classe e quel tocco fondamentale di ottima lavorazione sartoriale italiana.
Un’occasione unica di acquistare un capo d’Autore… e senza sensi di colpa!
Fonte: Amref
Autore: Antonella Mazzuoccolo