In queste settimane avrei voluto pubblicare molte foto scattate durante la Settimana della Moda a Milano, avrei voluto mostrarvi gli scatti nel backstage, le passerelle… ma a causa di alcuni impegn i di lavoro sono trascorsi più giorni e ho temuto fossero ormai foto “datate”, ma qualcuna ve la proporrò ugualmente più avanti. Non potevo rimandare oltre però il mio racconto di una delle attività che mi hanno più divertita durante quella settimana, ovvero “Belli Fuori” la collaborazione con Lomography e Privalia.
Insieme ad altre blogger mi sono recata presso la sede di Privalia – dove mi sono ritrovata fra abiti e accessori freschi di spedizione, fra grafici che lavoravano all’e-commerce ed editor pronti a descriverli a chi, come noi, li avrebbe poi comprati – qui abbiamo incontrato il team di Lomography (con cui ho un legame molto speciale, direi quasi affettivo, considerato che ha rispolverato in me l’amore per la fotografia analogica). Durante il delizioso brunch a base di cupcakes e biscotti realizzati dalle bravissime ragazze di Cupcake & Co. Italia, ad ognuna di noi è stata consegnata una shopping bag contenente alcuni regali firmati Lomography, Privalia e Gas Jeans, più una splendida Moleskine City Milano (che in effetti date le continue trasferte milanesi mi serviva proprio).
La lomo che è finita fra le mie mani è la geniale ColorSplash, che consente di scattare foto utilizzando svariate colorazioni di flash, prossimamente potrò vedere il risultato dei miei scatti in giro per la Fashion Week, sono proprio curiosa. Durante quest’occasione ho avuto modo di conoscere le bellissime e simpatiche Nathalie, Laura, di incontrare per la prima volta Erika, Simona e Fabrizia, e di ritrovare Alessandra.