“Ciao ragazze di trend and the city, vi scrivo perchè ho una domanda da farvi. L’estate è finalmente arrivata ed io non vedo l’ora di utilizzare gli smalti colorati che tutte le grandi marche hanno proposto, ma non so quali scegliere, ho visto colori fluorescenti, quasi da evidenziatore, ma non so come rendono sulle unghie e dati i prezzi non vorrei rischiare di comprarli per poi non usarli, non esistono i campioncini, quale consigliate? Ciao, Giorgia.”
Cara Giorgia, la tua domanda è la stessa di tante ragazze che conosco. Esistono campioncini di trucchi e profumi, ma per gli smalti niente da fare; testare i prodotti presso le profumerie, passando il pennellino su un’unghia non è sufficiente, allora cerchiamo di esserti utili noi.
Si sa, inoltre, che la nuance di uno smalto varia in base agli strati stesi sull’unghia, ecco quindi tre gradazioni ottenibili con diverse passate del pennellino.
Il color melone è il mio preferito fra le quattro colorazioni, il viola mi intriga ma per l’estate preferisco i colori più freschi.
Quelli proposti sono alcuni dei colori lanciati da Peter Philips, il nuovo Global Creative Director di CHANEL Makeup, che ha lanciato una limited edition di quattro colorazioni di smalti fluo perfetti per l’estate, che saranno in vendita dal mese di Luglio come detto qui; ma le colorazioni lanciate da Chanel riservano diverse sorprese, che vi sveleremo successivamente.
Autore: Sonia Grispo
Fonte: Alllacqueredup