Ad Hollywood non sono ammessi gonfiori e non si fa in tempo a mostrare un po’ di pancetta che i giornalisti richiedono l’annuncio di una gravidanza, Hilary Duff ha però fatto tutto da sola, annunciando la lieta notizia sul suo sito, dichiarando d’essere incinta del suo primogenito nato dall’amore con il marito Mike Comrie; non solo piacevoli reazioni dei fan per l’attrice texana, che ha dovuto fare i conti con la discriminazione ed il maschilismo in ambito lavorativo, tema che tocca non solo le donne comuni ma anche i divi del cinema.
Hilary avrebbe dovuto infatti recitare nel remake di ‘Bonny and Clyde’, ma la Cypress Moon Productions ha deciso di interrompere il rapporto lavorativo per via della gravidanza (dovendo iniziare le riprese in autunno) e di scegliere quindi una nuova protagonista per il ruolo di Faye Dunaway. Secondo la stampa la rottura fra la casa di produzione e l’attrice 23enne sarebbe stata pacifica, ma su internet i fan della Duff non hanno apprezzato particolarmente la notizia e consigliano all’attrice di sporgere denuncia così come fece Hunter Tylo, l’attrice licenziata dl cast di “Melrose Place” perché incinta, la causa le valse ben 5 milioni di dollari. Di seguito il messaggio che Hilary ha pubblicato sul suo sito…
“Ciao a tutti! Questo fine settimana Mike e io festeggiamo il nostro primo anniversario! “. “In ricordo di quella giornata speciale, abbiamo deciso di pubblicare alcune delle nostre immagini preferite dal nostro matrimonio! Non posso credere che è già passato un anno, il tempo vola davvero quando ci si diverte! Vogliamo anche condividere la notizia entusiasmante che aspettiamo un bambino! Siamo estremamente felici e pronti per iniziare questo nuovo capitolo della nostra vita”.