Beauty

Acconciature per un matrimonio? I consigli delle star

Una lettrice di T&TC ci ha scritto ponendoci un quesito:

“Care ragazze di Trend and The City,
il mese prossimo devo andare ad un matrimonio, ho già trovato il vestito che indosserò, adesso sono alla ricerca delle scarpe, ma la cosa che mi preoccupa di più è come acconciarmi i capelli. Non voglio niente di elaborato (non sono mica la sposa io) ma neanche avere i capelli come sempre, per sentirmi un pò più elegante…qualche consiglio? Sara82”

Abbiamo fatto qualche ricerca ed abbiamo trovato questi utili spunti, direttamente dai look di alcune star.

Iniziamo con la più semplice, Rachel Bilson, regina della semplicità, preferisce spesso una morbida coda con ciuffi leggermente mossi che incornicniano il viso. Perfetta acocncitura, soprattutto se avete occhi grandi da mettere in primo piano.

La bionda Kristen Bell lascia i capelli lisci e sciolti ed aggiunge un sottile cerchietto con dentini che gonfia leggermente i capelli e li tira verso indietro. Per un look più anni Sessanta lavorate di phon e aumentate il volume.

Carrie Underwood sceglie una pettinatura più classica, divenuta il cavallo di battaglia di Mischa Barton ai tempi di “The O.C.“, portatte il ciufof indietro, fissatelo con delle forcine e lasciatelo gonfio e morbido. Girateb leggermente le punte dei capelli verso l’interno per renderle un pò mose, lisciatele invece per un look da passerella.

Per ultima Madonna, ormai più che imitata la sua pettinatura, ciuffo e ciocche fonate verso l’esterno. Attente però ad evitare il look da levriero.

Autore: Sonia Grispo

Commenta usando il tuo profilo Facebook

Potrebbe interessarti