Nasce a Bologna, da un’idea di Valentina De Meo ed Elisa Benni, Fashion Ph, un magazine on-line dedicato alla fotografia di moda e che riunisce in un unico ambizioso progetto fotografi, modelle, stilisti, hair stylist, make up artists e wear designers.
Ogni mese un nuovo tema, che vede lavorare in team giovani professionisti e creativi per la realizzazione di un nuovo numero da sfogliare virtualmente; sul sito sono inoltre presenti filmati che svelano i segreti del backstage dei servizi fotografici realizzati per il magazine, permettendo di sbirciare dietro le quinte di un mondo che affascina e cattura.
E a far parte di questo mondo è entrata anche Giulia Boccafogli, di cui vi avevamo già parlato e sulla quale non ci eravamo sbagliati. Eccola infatti prendere parte ad un evento, venerdì 9 maggio, presso la Capannina a Bologna (nel flayer c’è un errore nel luogo), per una serata targata Fashion Ph con sfilate di Hechizo e le creazioni di Giulia.
“Grande ricerca sui cromatismi e sull’integrazione di materiali convenzionali con materiali più’ insoliti, come linoleum e cerchi in acciaio rivestiti in seta pura. Collane scultura e ferma capelli fantasy. Orecchini vagamente retro’ ma con un tocco di asimmetria del tutto pop! Il tutto tassativamente da indossare! I Giulielli si devono poter indossare!” preannuncia Giulia e Trend & The City non può perdersi l’evento.
Sei di Bologna? Vuoi partecipare all’evento come nostra inviata? Contattaci e potresti partecipare anche tu con noi.
Autore : Sonia Grispo