Confermata la scelta di Angelina Jolie come nuovo volto di Louis Vuitton e la conferma arriva proprio con la diffusione del primo scatto dell’attesa ad campaign “Core Values”. La foto, che porta visibilmente la firma della fotografa Annie Leibovitz, ritrae la Jolie scalza, seduta su una barca in un paesaggio cambogiano – fra i luoghi preferiti dell’attrice dopo le riprese del film Tomb Raider che l’ha vista protagonista e l’adozione del figlio Maddox – in tema con le campagne della maison francese.
Lo scopo dell’ad campaign è quello di immortalare le persone (non modelle ma celebrità) in viaggio, nel 2007 spettò a Catherine Deneuve essere fotografata in una stagione ferroviaria seduta su un set di valigie e ricordiamo tutti gli scatti che ritraevano Sophia e Francis Ford Coppola nella campagna argentina, questa volta la griffe sceglie l’attrice americana e lo scatto comuncia un senso di pace ed un legame indissolubile con il viaggio. Nella foto l’attrice sfoggia una splendida Alto Bag (lanciata dall’azienda circa sei anni fa e attualmente rilanciata).