App e Tecnologia Moda

Patrizia Pepe White Nite, la notte bianca fiorentina dal punto di vista dei blogger

Quando la moda incontra il social network ed il blogger diventa veicolo di diffusione “live”, accade che vita reale e virtuale si fondono. Il risultato è un evento come quello che si è svolto la settimana scorsa a Firenze in occasione della Notte Bianca quando Patrizia Pepe, azienda da sempre distintasi per il rapporto all’avanguardia con le nuove tecnologie e la posizione di vantaggio rispetto ai competitor verso l’universo web, ha scelto 5 blogger di differenti tipologie per vivere e raccontare la Notte Bianca fiorentina, trasformatasi nella PP White Nite.

Sono arrivata a Firenze Sabato 30 mattina dove ho alloggiato, ospite di Patrizia Pepe, nell’elegante Hotel Santa Maria Novella, che si affaccia proprio sulla splendida Basilica e la piazza verde in cui solo qualche ora dopo si è riversata una folla fatta di giovani e meno giovani, turisti e fiorentini, intenzionati a godersi il capoluogo in tutto il suo splendore notturno. Dopo un pranzo veloce ho raggiunto il negozio Patrizia Pepe in centro, dove ho scelto il look per la serata: blazer nero con risvolto in pelle, shredded jeans e t-shirt gioiello, look easy chic perfetto per godermi la notte in giro per mostre, locali e dj set all’aperto. (in basso trovate altre foto e QUI e QUI il reportage dello staff)

Durane la serata ogni spostamento è stato raccontato da noi e dallo staff di Patrizia Pepe, con cui è sempre un vero piacere collaborare ed incontrare nuovamente, attraverso la nuova versione dell’applicazione del brand che consente la geo-localizzazione, in aggiunta Twitter, Facebook e Foursquare hanno fatto da diario di bordo di una notte davvero unica fra arte, musica e buon cibo (se vi trovate a Firenze e avete voglia di un’ottima cena vi consiglio Il Santo Bevitore e di assaggiare la loro burrata, per l’aperitivo invece Colle Bereto). Grazie a chi ha twittato con me, ha commentato su Facebook e a chi ho incontrato a Firenze.

Commenta usando il tuo profilo Facebook

Potrebbe interessarti