News

Rihanna: caduta di stile ai Kids Choice Awards

Caduta di stile per Rihanna. La cantante non spiccava certamente per il gusto in fatto di moda, ma pensavamo che dopo aver sfilato per Dsquared2, averla vista indossare le infradito di YSL e sfoggiare un elegantissimo abito Gucci per l’evento organizzato con l’Unicef, il suo stile avesse intrapreso la retta via, puntando sulla sobrietà e la raffinatezza. Niente di tutto ciò inve, la cantante, recentemente fotografata ai “Kids Choice Awards” si è presentata con una mise che ricorda i travestimenti da “punk” di chi voleva improssivare un abito per Carnevale.

Rihanna

Corpetto con pois fuxia (in tinta con il rossetto) in stile sexy-minnie (abbastanza scollato da non lasciare spazio alla fantasia), bracciali con borchie al polso, tatuaggio nell’orecchio, trucco marcato ed un orrendo smalto verde fluo. Cosa salviamo? Solo il taglio di capelli, che segue la moda lanciata dalla bellissima Agyness Deyn.

Avevamo già osservato le mutazioni dello stile di Rihanna, avevamo pensato che il suo gusto fosse il netta ascesa. Dobbiamo ricrederci?

Fonte : Egotastic
Autore : Sonia Grispo

Commenta usando il tuo profilo Facebook

Potrebbe interessarti