E’ un sodalizio che dura 30 anni, un legame fatto di stile, tendenze, mode, ma soprattutto di relazione stretta e complice con le donne quello caratterizza il lavoro di Jean Louis David; ingrediente essenziale nel rapporto con il proprio coiffeur è senza alcun dubbio la fiducia (affidereste mai i vostri capelli a qualcuno di cui non vi fidate?) e il brand JLD ne è consapevole ed orgoglioso. Per questo in occasione dell’anniversario decide di lanciare un’innovativa e coinvolgente campagna: un contest che vuole rendere omaggio alla relazione unica che unisce i suoi clienti agli hair stylist JLD.
Come partecipare al concorso? Semplicemente caricando una propria foto (singola o in coppia) che vi raffigura al fianco del vostro hair stylist preferito sul sito ufficiale Mon coiffeur et moi, sull’applicazione i-phone o direttamente sulla pagina FB dell’azienda e sperare d’essere selezionati dalla giuria e dal direttore del Casting Brice Compagnon che sceglierà due vincitori fra tutti i partecipanti che diventeranno i nuovi volti della campagna JLD per la stagione autunno-inverno 2011-2012. Avete tempo fino al 31 Maggio, intanto in fondo trovate il video promozionale del concorso.
Se la tradizione e le favole vogliono le donne concentrate sulla continua ricerca del principe azzurro, la realtà è ben diversa: noi donne siamo alla costante ricerca del parrucchiere di fiducia, qualcuna più fortunata l’ha già trovato, altre proseguono incessantemente la ricerca nella speranza di potersi definitivamente affidare alle sapienti mani di un coiffeur capace di leggere nei loro pensieri, di esaudire i loro più frivoli desideri estetici e di fare uscire la naturale bellezza che giace sopita dentro ogni donna. Jean Louis David si ispira a questa favola tutt’altro che inventata per la sua nuova campagna, e voi avete già scelto con quale foto partecipare?
Sponsored Post