Beauty

BEAUTY// Garnier Bio Active, quando la bellezza incontra e rispetta la natura

Se la moda guarda alla natura con rispetto, il settore beauty lo fa attingendo alle sue innumerevoli risorse aloo scopo di creare prodotti che uniscano l’efficacia dei prodotti naturali alle tecnologie sviluppate nell’ambito della bellezza e del benessere. E’ il caso di Garnier e della sua nuova linea Bio Active, il risultato è un approccio più delicato per la pelle, medesima efficacia e performance delle creme tradizionali ma con l’aggiunta di un fatto essenziale: il rispetto per l’ambiente.

E’ la Criste Marine, anche detta pianta “spacca-sassi” l’ingrediente principale di questa nuova linea Bio Active, una pianta ricca di minerali come calcio, magnesio, sodio e zinco che vantano proprietà anti-età. Da questo nasce la prima crema antirughe certificata Bio alla Criste Marine che vanta il 98% di ingredienti di origine naturale, una percentuale assai difficile da trovare nei prodotti.

Alla base del concetto della linea Bio Active di Garnier spicca la selezione degli ingredienti di origine naturale, provenienti da un’agricoltura biologica, l’alta tollerabilità dei suoi prodotti, studiati anche per le pelli più sensibili, una produzione green e rispettosa dell’ambiente ed un packaging eco-concepito; le confezioni sono infatti realizzate attraverso materiali certificati e inchiostri vegetali.

Commenta usando il tuo profilo Facebook

Potrebbe interessarti