Moda

Puma Social Tour, un evento per celebrare chi ama lo sport e divertimento notturno

 

La primavera/estate 2011 di Puma rinnova due modelli cult del brand con la collezione La collezione Archive basata sui modelli basket classic che arriva direttamente dai lontani anni Settanta fondendo in un mix accattivante l’inconfondibile look un design pulito ed essenziale da “hall of fame” delle sneakers al fianco di suede, scarpa iconica di Puma nonché la mia preferita di questa collezione che ha accompagnato diverse generazioni e che oggi si rinnova nei colori pur mantenendo il suo fascino retrò (bellissia la versione in giallo senape o azzurro).

Il puma social Tour intende coinvolgere non solo gli appassionati di sport ma anche di vita notturna e vuole farlo attraverso un vero e proprio tour che tocca l’Italia da Torino a Napoli. L’evento organizzato dal brand coinvolge numerose città d’Italia attraverso una serie di tappe e di step che faranno trascorrere ai partecipanti giornate a base di sport, moda e divertimento: il primo step consiste in un appuntamento presso lo store Puma della città, dove un pickupfacilmente identificabile coinvolgerà i passati con giochi e la distribuzione di gadget e inviti per la serata, successivamente (questo è lo step Aperitivo Time) il pickup si muoverà per le vie della movida, spostandosi nelle zone degli aperitivi reclutando gli “atleti” dell’after hour, ultimo step è il Late Evening, un appuntamento nei locali più cool della città in cui festeggiare insieme a Puma Social Club con sfide, regali, foto e ovviamente un coinvolgente dj set.

L’iniziativa parte da Taranto e Bari e il 22 Aprile a quanto pare il tour comprenderà anche la Campania con un appuntamento serale al MIAMI ROOM di Napoli, potrebbe essere l’occasione giusta per me per visitare la città. Fra le altre città incluse nel tour ci sono Torino, Bologna e Vicenza per un calendario fitto di eventi che parte l’8 Aprile si conclude il 14 Maggio. Dovendo scegliere il mio sport notturno preferito fra ping pong, calcetto, bowling, biliardino, freccette scelgo decisamente il bowling, confesso di avere una vera e propria passione per questo sport e di amare le partite notturne con gli amici, non per questo sono però una campionessa, anche il ping pong non mi dispiace affatto. Potete seguire il Tour di Puma anche su facebook @.

 

 

 

Sponsored Post

Partage propulse par ebuzzing

Commenta usando il tuo profilo Facebook

Potrebbe interessarti