La bionda diciottenne Hayden Panettiere sta decisamente cavalcando l’onda del successo e, dopo le borse disegnate per il marchio Dooney & Bourke, eccola qui in una nuova campagna pubblicitaria che la vede protagonista. Questa volta la vediamo apparire nei panni della famosissima bambola Barbie indossare le scarpe del marchio Candie’s.
Colori accesi (tra cui domina sicuramente la tonalità del rosa “Barbie“), trucco perfetto, pose da pin-up e l’ambientazione tipica delle casette giocattolo della bambola più famosa di tutti i tempi ideata dalla Mattel: una campagna divertente, allegra e solare, in cui la Panettiere appare in uno stile più casual, forse maggiormente adatto alla sua giovane età rispetto al solito.
Pare inoltre che la giovane attrice di Heroes abbia anche disegnato per il marchio una collezione di borse, di cui ormai pare sia un’esperta disegnatrice. Questi sono solo alcuni degli scatti della campagna che confermano la versatilità e la lunga strada che sicuramente aspetta questa bellissima ragazza.
Fonte: Web de la moda
Autore: Antonella Mazzuoccolo