E’ scoppiata la mania delle celebrities che si improvvisano stilisti! Moltissimi i nomi degli artisti che si sono cimentati o sono in procinto di farlo e tra questi da poco compare anche la super chiacchieratissima cantante dall’eccentrica acconciatura, Amy Winehouse. Questa notizia ci lascia molto perplesse e attendiamo maggiori informazioni, l’unica certezza è che la cantante sta per lanciare una sua linea di abbigliamento e cosmetici, ispirati al suo look.
Indiscutibile il suo talento, discutibilissima la sua vita privata, pare che i pezzi forti della collezione prenderanno ispirazione proprio da quest’ultima e dagli oggetti che caratterizzano il suo aspetto: eyeliner, lacca, foulard per capelli e tanto stile vintage, che ricordiamo, è già un must tra le teen agers inglesi ed è copiato addirittura dagli stilisti, vedi Frankie Morello, che si è ispirato ad Amy per la sua nuova collezione o Chanel.
A sentire gli esperti, l’idea potrebbe funzionare e fruttare molto denaro, si vocifera anche che la Whinehouse possa essere la nuova icona di stile britannico, oltre che musa ispiratrice di Karl Lagerfield.
Io però ho ancora tanti, troppi dubbi…
Fonte: Trendencias
Autore: Anna Tursi