Moda

Serena e Blair di Gossip Girl per Vogue America

Vogue America ha scelto Leighton Meester e Blake Lively, rispettivamente Blair e Serena in Gossip Girl, volti giovani e freschi del serial che sta appassionando le fashioniste newyorkesi e non solo. Nell’intervista che le vede protagoniste si è parlato di moda e di stile e le due attrici hanno dichiarato d’aver iniziato a dare più peso ed importanza alla moda da quando hanno iniziano a recitare per il serial, dichiarano però di preferire entrambe uno stile che si discosta da quello dei personaggi che interpretano.

Serena in GG ha un look frutto di accostamenti e scelte di stile fuori dai canoni, nel suo guardaroba spiccano gli abiti di Stella McCartney, Vena Cava, e Alexander Wang, ma nella vita reale Blake predilige uno stile più classico. Blair è nota per gli abiti rigorosi e sofosticati, che contribuiscono a rendere più severo il suo personaggio il cui stile ricorda Valentino, Alberta Feretti, e Diane von Furstenberg, Leighton nella vita invece non è una fashion victim, preferisce osare e spingersi oltre i dictat della moda.

Piccola nota in sfavore di Blair, chi è stato l’hairstylist che ha scelto di tagliarle i capelli così corti invecchiandola di circa 10 anni? Speriamo le crescano in attesa di vederla nelle nuove puntate di Gossip Girl, in onda da Aprile (in America).

Fonte : GossipGirlWorld
Autore : Sonia Grispo

Commenta usando il tuo profilo Facebook

Potrebbe interessarti