Moda

Colore e originalità per la campagna di Diane Von Furstenberg

La cosa che di certo colpisce di più del magico mondo della moda è la sempre incontrollata fantasia e originalità che spesso lo travolge. Quando si pensa di averle viste tutte, c’è sempre qualcosa di nuovo che stupisce, che attrae, che incuriosisce.

Di certo questo discorso vale anche per la nuova campagna pubblicitaria di Diane Von Furstenberg della collezione primavera-estate 2008. Colore, pittura, arte, fotografia e poesia: queste le parole d’ordine che contraddistinguono l’originale campagna.

Non è un lavoro di truccatori, parrucchieri, stilisti a rendere speciale questa campagna, ma il lavoro dell’artista francese Françoise-Marie Barnier che ha ritratto la bellissima modella Natalia Vodianova, che da qualche tempo aveva abbandonato il mondo delle passerelle.

Nella campagna non appaiono gli abiti della nuova collezione perché la modella ha posato con abiti propri in foto in bianco e nero, che grazie al genio e alla fantasia dell’artista sono diventate un tripudio di colore e di stile. Probabilmente lo stesso stile della nuova collezione della stilista, che ha voluto incuriosire e catturare la nostra attenzione spingendoci alla curiosa ricerca degli abiti di questa fantasiosa linea; eccone così alcuni direttamente dalla New York Fashion Week.

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Diane von Furstenberg: Spring 2008

Fonte: Hollyscoop
Autore: Antonella Mazzuoccolo

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