News

Asus Eee…ed è già una mania

E’ stato presentato da pochissimo il nuovo computer di Asos e già si parla di un fenomeno paragonabile a quello dell’ iPhone. Il modello Eee Pc 701 è un subnotebook perfetto per tutti i mobile worker e per le donne in movimento, grazie alle dimensioni ridotte e le eccellenti funzioni di connettività. A questo nuovo gioiellino di Asus è spettato il compito d’aver spianato la strada e preparato il mercato agli ultra mobile PC.

Il prezzo è decisamente accessibile, si dice si aggiri intorno ai 399 euro, fra i contro rilevati : la presenza di Linux che impedisce l’installazione di diverse applicazioni realizzate appositamente per Windows, un’autonomia di sole 3 ore ed una tastiera QWERTY di dimensioni pressocchè ridotte, che se può rivelarsi scomoda per mani grandi, risulta assolutamente comoda per quelle piccole ed affusolate della maggioranza delle donne.

Asus Eee

Immaginate già di chattare con il vostro mobile pc mentre sorseggiate un tè da Babington’s in Piazza di Spagna o di visitare i vostri siti preferiti in metropolitana mentre vi recate al lavoro, tutto questo senza la scomodità di una laptotp bag antiestetica con dentro il classico portatile da 17 pollici. Il nuovo ultra mobile pc con schermo da 7 pollici ed un peso di soli 0.89kg entra nella vostro speedy ed anche in una classica Pinko Bag, potrebbe presto diventare uno status symbol ed il nuovo oggetto irrinunciabile dopo il cellulare.

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=FEeLJltAHRE]

Fonte : PMI
Auitore : Sonia Grispo

Commenta usando il tuo profilo Facebook

Potrebbe interessarti