Sapevate che i broccoli sono raccomandati per la prevenzione del cancro e di malattie cardiache? e che sono consigliati come antiossidanti naturali per combattere i segni del tempo? lo spiega Biotherm e lo prova con Skin-Ergetic, il suo primo siero contro i segni del tempo, che contiene un composto ultra-attivo chiamato sulforafano, estratto dai broccoli appunto, e contenuto in uno speciale contenitore che permette di ottimizzare l’efficacia degli ingredienti attivi grazie ad un’attivazione dell’ultimo minuto.
Dell’ultimo minuto perché si parla di Cosmetica Fresca, necessaria perché l’estratto di broccoli, ricco di sulforafano, è instabile se aggiunto alle formule dei trattamenti per la pelle, per questo i laboratori Biotherm hanno isolato questo ingrediente in una capsula in modo che possa essere attivato all’ultimo minuto, prima dell’applicazione. È sufficiente un click perché la capsula rilasci gli ingredienti attivi sotto forma di polvere ultra concentrata ed è così possibile conservare una stabilità ottimale per tre mesi, senza far perdere al prodotto le sue proprietà.
Skin-ergetic di Biotherm è un prodotto rivolto alle donne giovani e meno giovani, non legato esclusivamente al fattore dell’età ma anche a quello dello stress che affatica la pelle provocando un viabile deterioramento. Grazie al mix di broccoli, proteine della soia e cellule vegetali estratte dalle mele, questo prodotto si propone come il primo siero riparatore quotidiano dei segni della fatica ottenuto grazie al potere della natura e con risultati visibili dopo le prime settimane: lineamenti rimodellati, incarno luminoso e pelle splendida. Secondo le statistiche 110 donne lo hanno già testato, il 92% è soddisfatto dai risultati sulla propria pelle e il 95% trova la texture ideale.