News

MySpace Secret Show with Ròisìn Murphy all’Alcatraz di Milano. Ingresso gratuito

Moda, arte ma anche musica, si non ci facciamo mancare proprio niente, specialmente se si tratta di appuntamenti da segnare sul calendario, l’agenda, il post-it o il memo del telefono; parlo del MySpace Secret Show, organizzato in collaborazione con Beck’s, che si svolgerà il 30 Novembre all’ Alcatraz di Milano e a cui sarà possibile partecipare gratuitamente. Come? Cliccando qui e raccontando in poche righe un ricordo legato ad un concerto a cui avete assistito, dopo ciò sarà possibile stampare il pass che si dovrà obbligatoriamente esibire all’ingresso della location per accedere all’evento, gratis.

L’accesso allo show sarà possibile fino ad esaurimento posti come per ogni Secret show, si tratta di un evento esclusivo che vede quest’anno protagonista la cantante irlandese Ròisìn Murphy, conosciuta originariamente come voce dei Moloko, duo noto alla scena dance “underground” ed elettronica scioltosi nel 2003, da allora la cantante si esibisce in dj-set con aggiunta di voce live e immagini video di supporto, uno show sempre più lontano dai canoni tradizionali.

Un evento nell’evento è quello costituito dal primo Foursquare Flashmob, ovvero i presenti all’evento portano fare check-in con Foursquare all’interno dell’Alcatraz cercando di effettuare, nello stesso luogo e nello stesso tempo 250 check-in contemporanei sul social network, tutti i partecipanti riceveranno una maglietta Beck’s Myspace Secret Show; come se non bastasse durante il MySpace Secret Show verrà aperto un Dj contest per eleggere il protagonista del warm up della serata, il quale potrà esibirsi aprendo l’evento, e il suo profilo verrà segnalato nella homepage “Musica” di Myspace nel corso della settimana che seguirà l’evento. Tutti i Dj che fossero interessati a partecipare dovranno semplicemente lasciare un messaggio all’interno del proprio profilo Myspace: “Sceglimi per il warm up”. I candidati al concorso verranno giudicati in base al materiale audio e video pubblicati all’interno del proprio profilo.

Sponsor della serata è Beck’s che coglie l’occasione per proporre e pubblicizzare Beck’s NA, una birra premium pilsner che contiene solo lo 0.3% di alcool, una birra che fa parte di una campagna legata al concetto di “bere responsabilmente”, di cui Beck’s si fa promotrice. La birra, nonostante l’assenza di alcool, non ha alterato in alcun modo il gusto che da sempre connota le birre Beck’s, così da divenire il prodotto preferito di chi non regge l’alcool ma ama il sapore della birra o più semplicemente vuole godersi una buona birra senza tenere d’occhio il tasso alcoolico ed eccedendo senza problemi.

Commenta usando il tuo profilo Facebook

Potrebbe interessarti